Cerchi aiuto? 0832 156 0529 | Spedizione GRATIS sopra i 490 euro
Quando una sedia unisce originalità ed eleganza, diventa un pezzo che non si può lasciar scappare, come accade con la Sedia da giardino pieghevole in bambù Yakku, un pezzo indispensabile per gli amanti degli stili disinvolti e freschi. Essendo realizzata interamente in bambù, diventa una sedia con grande stabilità e resistenza. Le sue linee rette e il suo design semplice rendono questa sedia un'opzione ideale per giardini, terrazze o anche balconi, adattandosi a diversi stili di decorazione, dal bohemien al rustico. Oltre alla sua attraente struttura, Yakku è molto pratica grazie alla sua capacità di essere pieghevole, permettendo di riporla facilmente quando non viene utilizzata. Tutti i prodotti che vengono collocati all'esterno richiedono una cura speciale, evita di esporli al maltempo e all'umidità, così come di lasciarli per un tempo prolungato al sole. Conservali al riparo quando non li stai usando e soprattutto durante i mesi invernali. Per una maggiore durata del prodotto, segui le istruzioni di cura specifiche per ogni tipo di legno.
Puoi anche ordinare al +39.328.121.4790
Sedia da giardino pieghevole in bambù Yakku
Quando una sedia unisce originalità ed eleganza, diventa un pezzo che non si può lasciar scappare, come accade con la Sedia da giardino pieghevole in bambù Yakku, un pezzo indispensabile per gli amanti degli stili disinvolti e freschi. Essendo realizzata interamente in bambù, diventa una sedia con grande stabilità e resistenza. Le sue linee rette e il suo design semplice rendono questa sedia un'opzione ideale per giardini, terrazze o anche balconi, adattandosi a diversi stili di decorazione, dal bohemien al rustico. Oltre alla sua attraente struttura, Yakku è molto pratica grazie alla sua capacità di essere pieghevole, permettendo di riporla facilmente quando non viene utilizzata.
Tutti i prodotti che vengono collocati all'esterno richiedono una cura speciale, evita di esporli al maltempo e all'umidità, così come di lasciarli per un tempo prolungato al sole. Conservali al riparo quando non li stai usando e soprattutto durante i mesi invernali. Per una maggiore durata del prodotto, segui le istruzioni di cura specifiche per ogni tipo di legno.